Italy – 26 May 2019 – PARKFEST 2019 – 17° Incontro fra i parchi dell’arco alpino orientale

PARKFEST 2019 - 17° Incontro fra i parchi dell'arco alpino orientale

Date and Time
Duration:8 hours
Organiser:Parco naturale delle Prealpi Giulie
Location:Italy
Venzone (UD)

map

PARKFEST 2019 - 17° Incontro fra i parchi dell'arco alpino orientale

Domenica 26 maggio ritorna a Venzone l’INCONTRO FRA I PARCHI…

View event details

Link:www.parcoprealpigiulie.it/view.aspx?id=ELE0005002&L=it

Domenica 26 maggio ritorna a Venzone l’INCONTRO FRA I PARCHI DELL’ARCO ALPINO ORIENTALE, un appuntamento per tutti gli appassionati di natura ed attività all’aperto.
Durante l’intera giornata gli stand di Parchi e Riserve offriranno ai presenti informazioni su quanto di bello e di buono possono offrire nei propri territori.
Partendo dalla piazza principale si susseguiranno camminate per bambini, escursioni in e-bike, visite guidate alla scoperta dei tesori di Venzone.
Le attività di animazione per grandi e piccoli si alterneranno alle esibizioni dei gruppi folkloristici provenienti dalle diverse aree protette.
Sarà anche possibile sperimentare l’emozione di partecipare a monitoraggi faunistici in compagnia degli esperti dell’Università di Udine.
Quanti raggiungeranno il PARKFEST servendosi di modalità alternative all’auto riceveranno inoltre un simpatico omaggio a ricordo della giornata.
Da non perdere anche l’anteprima di sabato 25 con l’evento di multivisione con accompagnamento musicale dal vivo “NELLE TERRE CUSTODITE DALL’ACQUA” a cura di Marco Virgilio e Ivo Pecile.

< Back to EDoP events map